Menu
Indietro

RIAPERTURA FITNESS

La riapertura della palestra del 19.04.2021 implica da subito nuove modalità organizzative; queste sottostanno alle misure precauzionali consigliate dalle autorità competenti con lo scopo di mantenere e regolamentare un corretto utilizzo della struttura. A tal proposito, chiediamo la piena collaborazione e responsabilità del singolo nel seguire le nuove regole di utilizzo della struttura (affisse all’interno del centro).

ORARIO DI APERTURA FITNESS

Lunedì-venerdì: 08:30-21:00
Sabato-domenica: 10:00-18:00

MASCHERINA OBBLIGATORIA

Al Lido Locarno vige l’obbligo di indossare la mascherina chirurgica.

ACCESSIBILITÀ

Apertura valida solo per gli abbonati con abbonamento Fitness, Mix e All Inclusive.
Numero massimo consentito contemporaneamente: 33 persone.

SERVIZI DISPONIBILI

DISPONIBILI Spazi, attrezzi e macchinari

DISPONIBILI DAL 26.04.2021 Corsi fitness (massimo partecipanti per corso: 5 persone - ad eccezione dello yoga e postural con un massimo di 10 persone)

DISPONIBILI Spogliatoi (capienza massima per spogliatoio: 3 persone)

Info abbonamenti - Time stop speciale

Abbonamenti Fitness

A tutti gli abbonati fitness è stato concesso un time stop speciale per tutta la durata della chiusura causa Covid-19, ovvero un prolungo di 118 giorni (22.12.2020-18.04.2021). 

Abbonamenti Mix e All Inclusive

I possessori di abbonamenti Mix e All Inclusive hanno la possibilità di scegliere se voler riprendere ad allenarsi in palestra dall’apertura del centro fitness oppure attendere anche la riapertura delle piscine. A dipendenza, il time stop speciale viene calcolato fino alla riapertura del fitness o delle piscine.

Abbonamenti Piscina

A coloro che possiedono abbonamenti piscina sarà concesso il time stop speciale per la durata di chiusura del Lido Locarno, esso sarà calcolato in base alla riapertura delle piscine.


Monitoriamo costantemente l’evoluzione della situazione e sarà nostra premura aggiornarvi in merito ad eventuali nuove disposizioni emanate dagli uffici competenti.

Ringraziamo per la comprensione.

Prendiamoci cura di noi, dei nostri cari e rimaniamo in salute.

Per maggiori informazioni scrivere a info@lidolocarno.ch.

La Direzione Lido Locarno

Riapertura fitness