Fitness in acqua per "over 60"

Esercizi di ginnastica dolce in acqua bassa adatti a tutti. 2 lezioni di prova!

Martedì:
dalle 10.00 alle 10.45 (1°Gruppo)
dalle 11.00 alle 11.45 (2°Gruppo)

Venerdì
dalle 10.15 alle 11.00 (3°Gruppo)

Costo:
CHF 100.00 Tassa annuale di Pro Senectute Sport. Il pagamento viene effettuato tramite polizza di versamento inviata a casa da Pro Senectute e si paga una volta all'anno.
Si aggiunge poi + CHF 100.00 abbonamento speciale di 10 entrate per uso piscina al Lido Locarno, oppure, la lezione si può pagare ogni volta singolarmente al prezzo di CHF 12.-.
L'abbonamento, una volta esaurite le 10 entrate, si può ripetere e riacquistare.
Un'entrata al Lido, equivale a 2 ore di permanenza presso la nostra struttura: la lezione e la possibilità di accesso ad altre piscine.
L'abbonamento speciale è valido unicamente per svolgere quest'attività di gruppo (per tutti gli altri corsi o attività proposte dal Lido, rivolgersi alla reception).

Monitori: Maruska Gobbi, Silvana Massera e Andrea Adamoli

Come procedere per l'iscrizione:

  • La pre -iscrizione va effettuata prima con Pro Senectute Ticino e Moesano, telefonando allo 091 912 17 17.
  • Lasciate a Pro Senectute i vostri dati, seguirà il pagamento tramite polizza inviata a casa della loro quota annuale (CHF 100.-)
  • Invece, l' iscrizione definitiva con il pagamento delle 10 lezioni (CHF100.-) deve essere effettuata direttamente presso la reception del Lido Locarno
  • Il termine delle iscrizioni è al più tardi 10 giorni prima dell'inizio dei corsi.
  • Eventuali rinunce devono essere comunicate entro 3 giorni prima dell'inizio del corso.
  • Di principio i corsi non vengono rimborsati. Per casi particolari bisogna inviare la richiesta scritta alla Direzione del LidoLocarno.
 

Iscrizioni

Le iscrizioni e pagamento del corso (valido quale iscrizione definitiva) sono da effettuare direttamente presso la reception di Lido Locarno, pre-iscrizioni per e-mail (se conosciuto, indicare il livello).

Formulario d'iscrizione in PDF [96 KB]